mercoledì 27 maggio 2009

come sono?? bhuuu...


ok ok ok... ci rinuncio!!!
dato che già almeno 3 di voi mi hanno invitata a fare questa specie di "gioco" che sta circolando fra i vari blog, mi pare proprio da maleducata non rispondere all'invito. non c'è nulla di male, alla fine...

allora, praticamente io dovrei dire 7 cose che mi caratterizzano. mmm, diciamo che (come si nota qua a lato ---> ) un pò l'ho già fatto. cioè, ho provato a descrivermi...
però, scegliere solo sette cose specifiche, mi pare un pò più difficilino!
allora, vediamo...

1. sono pigra! non ne posso più di studiare! eppure, voglio laurearmi. come si suol dire "vorrei la botte piena e la moglie (o, meglio, il marito..) ubriaca\o"!!!
2. sono lunatica. cambio stato d'animo con una frequenza allucinante! tanto da far sentire disarmate le persone che mi stanno accanto, che non sanno più come prendermi...
3. sono golosa. ma vorrei anche non esserlo! cioè, mi fa piacere il fatto che io abbia un buon rapporto col cibo; mi comporto quasi come se non me ne importasse nulla della forma fisica... e invece me ne importa! fatto sta che non è che sia grossa, ma... solo un pò "carnosa", tutto qui! :)
4. sono calma. passerei delle ore ferma e zitta, senza disturbare e\o essere disturbata... non mi dispiace il silenzio, ma... allo stesso tempo, mi piacerebbe essere un pò più attiva e anche più estroversa. magari anche riuscire ad esternare quella valanga continua di pensieri che mi frullano per la testa! lo "stream of consciousness" di Joyce, per capirci...
5. sono creativa. non passa istante senza che mi venga voglia di fare-disegnare-creare-scrivere-cucinare qualcosa di nuovo, sperimentale, colorato e fantasioso! ma poi, penso che devo studiare e ci rinuncio... :,
6. sono altruista. nel senso che spesso mi preoccupo più per gli altri che non per me! pur di non deludere le aspettative di chi mi sta attorno, pur di tenermi strette quelle poche amicizie che ho (e che sto riuscendo, grazie a Dio, ad edificare!), farei di tutto! pure rinunciare a del tempo per me, passando ore al telefono (tipo ieri...) o al pc o anche faccia a faccia... pure fare due copie di un libro a due persone che mi avevano semplicemente detto "me lo presti?". e io?? glielo faccio fotocopiare e rilegare e glielo regalo! non che tutto questo mi dispiaccia. affatto! solo che, a volte, mi dimentico di fare qualcosa anche per me...
7. da tutto questo si evince che sono... CONTRADDITTORIA! mamma mia, che ingarbugliamento... essere o non essere??? :D ahahah



non lo "passo" a 7 persone come fanno tutti (anche perchè ormai l'hanno fatto tutti..). ho soltanto colto l'occasione per scrivere qualcosa su di me e per aiutarvi a conoscermi meglio (e per capirci qualcosa in più anch'io...!).
baci, alla prossima!
cristina

2 commenti:

  1. Eccomi QUI! Figurati, fare capatine su altri blog mi piace, e mi aiuta molto a migliorarmi, naturalmente non nel senso che copio articoli xD, ma mi aiuta a conoscere le persone, e i pensieri interessanti che fanno, infatti sia nel tuo blog che in quello di Flavio (a.k.a. flavio1) c'è materia prima in abbondanza!(infatti ora sono un sostenitore UFFICIALE di entrambi). Ho notato che molti articoli che scrivi sono diversi dagli altri "disponibili" in rete, ad esempio il mio sarà pure "molto professionale" come da te definito, ma spesso dato il "comune argomento" mi ritrovo a "LOTTARE" contro altri blog, cosa non molto bella, invece nel tuo caso avendo un blog così originale, anche se forse non avrà lo stesso flusso di visite che ha il mio blog(cosa normalissima dato che gli argomenti che tratto io possono attirare molti più visitatori OCCASIONALI), ti eviti tante rogne e ti godi semplicemente il tutto, avendo ottimi visitatori davvero interessati a ciò che scrivi, e non rischi MAI di entrare in "COMPETIZIONE" con nessuno e finire per litigare...insomma,cos'altro chiedi di più?

    ;P

    RispondiElimina