venerdì 3 aprile 2009

otto cose...

uuu che onore!!! la mia nuova compagnetta di blog, piccolamissmuffin, mi ha passato un sondaggio (se così si può definire) dove dovrei elencare 8 cose che mi prometto di realizzare nei prossimi giorni... EMMMM... sceglierne solo 8 sarà difficile: sta parlando l'eterna indecisa (qualcuno ne sa qualcosa.. ;D) !! ma, credo di potercela fare. ok:

1. innanzitutto, mettermi a studiare SUL SERIO e non solo per passatempo...;
2. curare di più il mio blog (cosa che ho già iniziato a fare e nella quale devo perseverare!);
3. prendermi di coraggio ed andare da sola a ragusa con la macchina (la strada è tutta curve...);
4. scrivere una lettera alla mia amica pesciolina che sta a Roma e ultimamente l'ho trascurata :( ;
5. portare quel libro in biblioteca, invece di lasciarlo impolverare in camera mia.. a me non serve, mentre a qualcun'altro potrebbe servire! non è giusto... ma mi seccaaaaa ;
6. iniziare ad essere più socievole in facoltà, conoscere persone nuove e creare legami con i miei colleghi;
7. seguire più spesso le lezioni e passare meno tempo chiusa dentro, anche perchè sennò metto sù ciccia heheh;
8. stare vicino (anche e soprattutto moralmente) al mio Amore e riuscire a farlo sentire sereno e felice :D

grazie ancora a piccolamissmuffin per l'iniziativa! purtoppo non ho 8 persone a cui passarlo :(... ma lo passo comunque ai due miei fedeli sostenitori :) e ad un'altra blogger che seguo e ammiro:

Corsair
Cenerentola
Camomilla

p.s: oggi sono tre mesi!!! auguri amò!!

Nessun commento:

Posta un commento